Castiglione Olona

Dove correre nel weekend

Fine settimana con doppia festività, ma si comincia già questa sera (giovedì 23) con una corsetta di 6 km a Pedemonte di Gravellona Toce.

Sabato 25 sono due gli appuntamenti in provincia: la Gromeron, corsa in salita di 7,7km da Groppello alla Grotta del Remeron (ore 10.45, ritrovo e iscrizioni a Comerio) e la Corri con Samia, giro del Lago di Comabbio per ricordare la sfortunata atleta somala morta durante uno dei tanti viaggi della disperazione nel mar Mediterraneo. Sempre lo stesso mattino sono in calendario il Trail di Ornavasso (17 km) e la 50km da Lecco a Cassano d’Adda. La sera alle 20.00 si corre la Run in Seveso, mentre mezz’ora più tardi sarà dato il via alla Electric Run di Monza.

Domenica 26 calendario meno fitto, si segnalano la tappa di Cuasso al Piano del Piede d’Oro, l’IVV a Castelveccana (6-12-18km) e la Gamba d’Oro ad Agrate Conturbia, ma il nostro in bocca al lupo speciale va a Chiara e Michela (al suo esordio in biancorosso, e che esordio!), che domenica saranno al via della Sarnico-Lovere, corsa di 26 km lungo le sponde del Lago d’Iseo.

Annunci

Commenti su: "Dove correre nel weekend" (1)

  1. Bisonte ha detto:

    IO CASTELVECCANA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: