Castiglione Olona

1° maggio e dintorni

Bradipozoppo

Innanzitutto felicitazioni ad Alessandro Viola e consorte per la nascita della piccola Anita, benvenuta fra noi!

Weekend lungo, con diversi biancorossi impegnati su vari fronti. Si è cominciato già venerdì 1 maggio, con l’ottava edizione del Bradipozoppo, ben organizzata dall’omonimo gruppo sportivo, che ha visto il ritorno alle corse del nostro Max. Dopo diversi mesi di stop forzato, ha impiegato poco più di un’ora per completare il percorso di quasi 12 km, complimenti! Brava anche Chiara jr, anch’ella presente alla gara, insieme al pres, che si è limitato a volantinare, accompagnare il buon Arturo e scattare a sua volta qualche foto.

Contemporaneamente, la Stravenegono ha visto ancora una volta Laura sul podio (terza, bravissima) e riccamente premiata, con lei erano presenti Lauretta e Fabri.

Infine, alla tappa infrasettimanale del Piede d’Oro a Mornago, altro podio per Rosanna (terza, dietro ad Elena Begnis ed Eugenia Vasconi), ottimo 33° posto per un Nando in recupero e buona 105^ posizione per Alex.

Infine, alla Mezza Maratona del Riso di Santhià, il nostro Uomo-Bisonte, leggermente debilitato, ha comunque chiuso in un più che onorevole 1.33’10” (45° posto assoluto). Bravo!

Oggi tappa di Cuveglio del Piede d’Oro presenti ancora Nando e Alex, che hanno affrontato le temibili salite (e, soprattutto, le discese alquanto pericolose) dei colli della Valcuvia.

Avvisi ai soci: mercoledì ci vediamo al Chiosco del Castello, nel frattempo, se guardate nella nostra photogallery, nella cartella del filmato della 9^ Athlon Run è stato inserito un altro video. Buona visione!

Data la mia indisponibilità nella settimana dall’11 probabilmente fino al 17 maggio, chi vuole iscriversi a prezzo agevolato per società (10 € invece di 13) al Running Day di Saronno, prossima gara sociale, deve comunicarlo entro martedì 5.

Inoltre, sono da segnalare due conferenze per illustrare il libro di Sandro Donati “Lo sport del doping”, una domenica 10 maggio alle 18.00 presso la Sala Montanari (via dei Bersaglieri 1, Varese), l’altro lunedì 11 maggio alle 20.45 presso la sede dell’U.S. Bosto (via T. Tasso, Capolago). Sarà presente l’autore, allenatore di grandi atleti e da sempre in prima linea contro il doping, il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto all’Associazione LIBERA di Don Ciotti.

Commenti su: "1° maggio e dintorni" (2)

  1. Simona frigerio ha detto:

    Bravissimi-e !!!!!! Che squadrone!

  2. nando ha detto:

    Bravi a tutti e… Grande Max, finalmente sei tornato !!
    Per il running Day presente !!
    Nando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: