Castiglione Olona

Le gare del weekend

Entra nel vivo la stagione delle corse serali, che vanno ad aggiungersi alle già numerose gare domenicali.

Si comincia già domani (giovedì 21) a Montonate con la Monclassic di km 6,3 (ore 20.10), percorso molto altalenante per 2/3 sterrato. Venerdì 22 è di scena la Busto di Sera (km 5,5, ore 20.30), oltre alla Gamba d’Oro di S. Marco di Borgomanero (km 6, ore 20.00). Sabato tocca alla staffetta 12x1h di Vittuone ed al Miglio su strada a Misinto.

Domenica 24 c’è solo l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto si recupera la Marciando per la Vita di Varese, valida per il Piede d’Oro (che informa che ai partecipanti sarà assegnato punteggio normale), altra gara da segnalare è senza dubbio il Vibram Trincea Trail, con percorsi di 29 e 13 km, partenza ed arrivo a Cassano Valcuvia. Restando più vicino a noi, come non consigliare la Stralunà, a Lonate Ceppino, che quest’anno offre come ristoro post-corsa birra artigianale e risottata? Sempre in provincia, rientra in scena Taino con la Bietto Run, mentre la Gamba d’Oro si sposta a Gozzano, a Milano si corre la Avon Running e Gavirate ospita l’IVV intorno al Lago, con percorsi di 7-13-19-28 km.

Il tutto come aperitivo al 17° Giro Podistico del Varesotto, che riunisce il meglio del podismo nostrano e partirà martedì 26 da Besnate.

Buone corse a tutti !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: