Castiglione Olona

E quattro!

Il Giro Podistico del Varesotto è approdato ieri sera a Quinzano, dove ancora un migliaio di podisti si sono dati battaglia lungo il percorso di 5 chilometri, ma molto movimentati da continui sali-scendi.

Tappa ambita quella di Quinzano, anche per l’ottima assistenza ai concorrenti, con ristori intermedi (con tanto di spruzzi d’acqua per attenuare la calura) e ristoro finale a 5 stelle.

Anche ieri le maglie rosa Ronnie Fochi e Claudia Gelsomino si sono confermate al top. Il primo regolando di una quindicina di secondi il duo Andrea Soffientini – Matteo Malinverno, che stanno lottando sul filo del centesimo di secondo per la seconda piazza finale. La bionda palzolina invece ha distanziato di 50″ la pur valida Elena Begnis e di circa un minuto Sabina Ambrosetti, che si conferma al secondo posto della classifica generale, davanti a Marta Latino.

Ottimo anche il piazzamento dei nostri rappresentanti, riassunto nelle classifiche seguenti:

GPV4

GPV4-s

In classifica general balzo in avanti dell’Uomo-Bisonte, ora 34° e 8° M40, seguono Nando (83° e vicino alla top ten M50), Tiziano (115°), Dario (127°), Alex Viola (134°), Alessio (177°), Alex Castellani (188°) e Arnaldo (211°).

Ottimamente piazzata anche Laura (12^ e 2^ F45), Katia (13^ e 2^ F50), Simona (26^ e 7^ F45) e Cristina (33^ e 2^ F35).

In entrambe le classifiche a squadre (a punti e a tempi) siamo al sesto posto assoluto. Complimenti a tutti!

Chi vuole può già correre oggi pomeriggio alla Strongman Run di San Vittore Olona, oppure stasera alle Night Run di Gallarate o di Lomazzo, altrimenti domani il Piede d’Oro fa visita in quel di Azzate ai Runners Valbossa, ma si può correre pure alla Straluino di 12km o alla Maratona della Valle Intrasca di Verbania (trail di 32 / 17 km), o infine alla Pre-Nimega di Malnate.

Martedì sera penultima tappa del Giro, con la “classica” di Somma Lombardo ed il suo rinomato stand gastronomico finale.

Ai soci ricordo l’incontro di mercoledì sera a casa di Katia.

Buon weekend!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: