Castiglione Olona

Weekend

Strongman

Nonostante gli impegni del Giro del Varesotto, alcuni biancorossi non si sono risparmiati, anzi.

E’ il caso di Simona, che, già sabato pomeriggio, ha partecipato insieme a Fabri-Furia alla Strongman Run di 10 km (con ostacoli vari, come illustrato nella foto, ad opera del nostro Bisonte). Fabri ha chiuso in 54’24” (real time 54’08”), mentre le fatiche di Simona sono terminate dopo 1.04’01” (r.t. 1.03’45”).

Rientrando nei canoni della corsa più tradizionale, oggi ad Azzate si è corso il Grand Prix della Valbosa, valido per il Piede d’Oro. Le vittorie sono andate a Playbeppe Bollini e a Eugenia Vasconi, con il 4° e 5° posto femminile occupato dalle infaticabili Laura e Katia, mentre Nando si è classificato 33° assoluto e Alex Castellani è giunto 120°.

Last, but not least, la nostra Chiaretta ha corso la Straluino non competitiva, 12,5 km sotto un caldo torrido (la partenza era alle 10.30), chiudendo in 1.07’53. Un bravo a tutti!

Ora martedì e giovedì rush finale per il Giro del Varesotto (ricordo che la prova di giovedì a Casorate sarà valida per il nostro campionato sociale), mentre un’altra serale si correrà venerdì 12 ad Angera, la 1^ Corri sotto la Rocca. Se qualcuno volesse partecipare a quest’ultima, me lo deve comunicare al più presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: