Castiglione Olona

Athlon News

RISULTATI

Giovedì 18, mentre i soci erano impegnati in un’apericena talmente sobria che al confronto Mattarella pareva Eliogabalo (o forse era il contrario, chi si ricorda?), facendo anche la conoscenza con il nuovo socio Andrea,  il nostro Tiziano debuttava all’Estate Correndo, classificandosi al 217° posto alla Castano di Notte di circa 5 km, con il tempo di 21’19”. La gara è stata vinta da Fabio de Angeli e da Silvia Radaelli.

Venerdì 19 è toccato a Luisa, Michele e Bisonte, insieme a Nando in veste di speaker, rappresentarci alla “Tra Ville e Giardini” di Varese. Questi i loro risultati, appassionante il duello fra i nostri due soci:

Tra ville e giardini

Per la cronaca, Abdelhadi Tyar ed Elena Begnis sono stati i vincitori di giornata.

Infine, un altro gruppo di Athlon ha corso la serale non competitiva in programma a Tradate.

PROSSIME GARE

Ed il weekend propone altri appuntamenti particolari, soprattutto il sabato, con l’impegnativa Monza-Resegone (42 km, ma che valgono quasi quanto due maratone) e l’Energizer Night Run di Milano (alle ore 22.00).

Domenica 21 il Piede d’Oro propone la Samaráa da Cursa a Verghera, a Cinisello si corre una 10km, la Gamba d’Oro è a Grugnasco, mentre sei sono i chilometri della tappa di VCO in Corsa, in programma a Cannobio. Sant’Antonino di Lonate Pozzolo ospita invece un’IVV DI 6, 12 e 18km.

Proseguendo con la settimana podistica, martedì 23 la serale di Coarezza è ormai un classico per varesotti e non solo, mentre mercoledì 24 la Notte della 3 Esse, in programma a Rescaldina e valida come seconda tappa di Estate Correndo, consiste in una corsetta di 6,2 km nel Parco del Rugareto, oltre alla possibilità di uno stand gastronomico ben fornito (con tanto di ottima birra) per concludere degnamente la serata.

GITA SOCIALE

Gli organizzatori hanno reso noto i dettagli per la partecipazione al Giro delle Mura di Loano del 20 settembre, scelto come gita sociale. In base alle informazioni, il costo del pullman da 50 posti (se riempito) non dovrebbe superare i 15 €, mentre l’iscrizione alla gara costa 12 € (entro il 31 agosto), con una gratuità ogni 10 iscritti.

La corsa, della lunghezza di 10 km certificati Fidal, partirà alle 10.00, mentre mezz’ora prima sarà dato il via al giro baby, gratuito per ragazzi da 8 a 17 anni. Le premiazioni sono previste intorno alle 12.00 (speriamo che siano puntuali) e, oltre ai primi classificati, saranno premiati anche i primi 3 di ogni categoria Fidal, oltre ad alcuni premi a sorpresa. Il pacco gara è garantito ai primi 400 iscritti.

Mercoledì sera ci troveremo a casa di Katia e valuteremo i costi e le opzioni per il pranzo (c’è stata la proposta di pranzare al sacco in riva al mare per meglio sfruttare il tempo a disposizione) e quanto prima il consiglio direttivo deciderà lo sconto per i soci che parteciperanno.

Nel frattempo, è gradito conoscere in linea di massima quanti hanno intenzione di partecipare alla gita.

Comunicato: per quattro giorni la redazione sarà in ferie, ci si vede mercoledì sera.

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (1)

  1. l'indomabile bisonte ha detto:

    O che bello il pranzo al sacco!! Noi siamo in tre……….poi martedì penso di andare a Coarezza,poi faccio Varese sacro monte,poi vado a Orta .😁😉😝

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: