Castiglione Olona

Cena sociale

CIMG7010

Ieri sera, alla Trattoria di Rovate, ci siamo ritrovati per festeggiare l’anno che sta per concludersi. È stato un anno per certi versi tribolato, ma costellato di grandi soddisfazioni per la nostra società, non solo per i risultati ottenuti dai nostri atleti (diversi record sociali assoluti e di categoria, più molti primati personali), ma anche e soprattutto per le due gare che abbiamo organizzato in questi mesi. L’Athlon Run del 10 maggio ha fatto registrare il record di partecipazione (quasi 1000 iscritti!), mentre per l’Athlon Cross della scorsa settimana, che segnava il ritorno nel calendario delle corse campestri dopo 6 anni, ha comunque visto al via oltre 220 podisti.

A parte i numeri, quello che più ha contato per noi sono stati i complimenti di chi ha preso il via alle due gare. La società ringrazia tutti coloro che hanno dato una mano all’organizzazione, nella fiducia che continuerete a farlo anche per i prossimi anni. Ricordo ancora che la prossima edizione dell’Athlon Run (sarà la numero 10) si correrà domenica 8 maggio 2016, per cui invito tutti a non prendere (nei limiti del possibile, s’intende) particolari impegni per quel weekend, mentre, se si farà ancora l’Athlon Cross, ci sono buone probabilità che sarà valido come campionato provinciale di corsa campestre.

Nel corso della serata sono state effettuate le premiazioni della classifica sociale 2015, più un piccolo riconoscimento è stato dato ai presenti che, per motivi di infortunio, non sono al momento tesserati con noi. Nei prossimi giorni decideremo il regolamento e la quota da versare per il tesseramento 2016.

QUI le foto della serata.

Riguardo al blog, che ha di recente superato le 90.000 visualizzazioni in meno di 5 anni, rinnovo l’invito a tutti i soci ad inviarmi un articoletto sulle gare a cui partecipano.

Avviso ai soci: chi ha dato il nominativo per l’iscrizione alla Babbo Natale Run di martedì 8 dicembre a Tradate e non era presente alla cena, può chiedere il pettorale a Nando. Ricordo che la partenza è alle 9.30 (per i ragazzi) e alle 10 (adulti).

Grazie ancora a tutti!
Valerio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: