Castiglione Olona

Gare della settimana

Settimana con festività intermedia significa occasione in più per confrontarsi con se stessi e con gli altri.

Martedì 8, in occasione della Festa dell’Immacolata, si segnalano la Stracanonica di Bernate Ticino, gara Fidal di 10 km, l’Ammazzinverno di Gravellona Toce (7 km) e, soprattutto, la Babbo Natale Run di Tradate, organizzata dall’amico Paolo in collaborazione con Atletica Tradate. Per quest’ultima corsa, i soci che non hanno ritirato il pettorale alla cena sociale possono rivolgersi a Nando, chi invece vuole aggiungersi può andare in negozio da Paolo, facendosi inserire nel gruppo Athlon Runners.

Proseguendo con la settimana, venerdì sera (ore 20) a Borgomanero si corre per 6 chilometri, sabato 12 invece tutti a Casorate Sempione, per il Cross del Roncaccio, prova finale del Winter Challenge. La gara, della lunghezza di 5 km, partirà alle 15.00, mentre 15 minuti prima lo starter darà il via al mini-cross di circa 500 metri riservato ai ragazzi fino a 13 anni. Al termine, vi saranno anche le premiazioni del circuito.

Domenica 13 invece prosegue il Trofeo Monga con il cross di Treviglio, su distanze di 3/6/9 km. Altre gare: le 3 Miglia di Novara, l’Ammazzinverno di Cavaglio d’Agogna e l’IVV di Busto Arsizio. Se i soci sono d’accordo, si potrebbe organizzare un tranquillo allenamento in compagnia con ritrovo dalle mie parti. Fatemelo sapere sul blog o sul gruppo whatsapp.

Buone corse a tutti!

Valerio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: