Castiglione Olona

Il weekend biancorosso

Piano piano si torna alle gare ed il primo ad inaugurare la stagione 2016 è stato Nando, che ha concluso il Cross di Castelletto Ticino, valido per il Poker Cross Novarese, in 64a posizione assoluta. Bravo Nando!

La domenica invece è stata consacrata ad un allenamento di gruppo all’IVV “La prima dell’anno”, da sempre partecipata da più di mille podisti. Ben 15 sono stati i nostri soci al via, alcuni di loro (Nando, Vanni, Dario, Ale Viola e Moretti) hanno optato per il giro lungo, che comprendeva la via delle Cappelle fino alla vetta del Sacro Monte di Varese. Al termine, particolarmente gradito è stato il brodo caldo del ristoro.

Per quanto riguarda le gare della settimana, sabato pomeriggio a Briosco si corre una campestre valida per il campionato brianzolo.

Domenica 17 invece comincia il Cross per Tutti con l’appuntamento di Cesano Maderno, altro cross ad Arcisate, valido per il Campionato di Società assoluto, l’Ammazzinverno fa visita a Santa Cristina, trail di 19 (o 10) km è in programma a Gargallo, infine sono da segnalare la ciaspolata a Colma di Cravegna e l’IVV a Sumirago (km 6/10/21).

Ai soci ricordo l’incontro di mercoledì 13 al Chiosco del Castello, raccoglieremo le iscrizioni per i Cross del Vallone (24 gennaio), Cinque Mulini (31 gennaio) e, per chi desidera acquistare il pettorale del Piede d’Oro, ricordo che entro il 15 febbraio il costo è di 15€ (+ 5€ per chi deve acquistare il chip).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: