Castiglione Olona

Speciale Piede d’Oro

Anche se la presentazione ufficiale avverrà solo la sera del 22 gennaio, già da alcune settimane si conosce il calendario definitivo dell’edizione 2016 del Piede d’Oro:

Piede d'oro 2016

In pratica, le corse sono ridotte a 30, con tre novità assolute (la Corri con Samia, vale a dire il Giro del Lago di Comabbio, del 22 maggio, la serale del 18 giugno di Gavirate e la Corsa di Mezza Estate del 31 luglio a Tradate), più il rientro, dopo un paio d’anni di assenza, della corsa di Taino di inizio settembre. Inoltre, alcuni spostamenti di data delle gare già presenti nei calendari passati, come quella di Mustonate, che migra da febbraio a ottobre.

Apprezzata (era ora!) la scelta di effettuare la premiazione finale di pomeriggio, in questo modo non si va ad interferire con le gare in calendario quella domenica.

Purtroppo si persevera a voler riservare la corsa competitiva a chi è iscritto al Piede d’Oro, come purtroppo (parere personale) viene mantenuto il “Top PDO”, classifica a tempi per chi partecipa a 8 gare specifiche all’interno del circuito, sempre riservato a chi si dota di pettorale Piede d’Oro.  Per entrare in classifica finale, occorre portare a termine almeno 20 gare. Il costo d’iscrizione (entro il 15 febbraio) è di 15€, più altri 5 per chi non possiede il chip, dopo tale data vi sarà un aumento di 5€.

Questi sono i moduli da compilare per iscriversi, ai quali va aggiunta copia del certificato medico sportivo:

iscrizione PSV 2016

iscrizione PSV 2016 csi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: