Castiglione Olona

Piede d’Oro – partiti!

ROSANNA ANCORA SUL PODIO!

Sembra ormai una maledizione quella che sta cadendo sulla “Marciando per la Vita” di Varese, che tradizionalmente dà il via al Piede d’Oro, giunto alla sua 34^ edizione. L’anno scorso una fitta nevicata costrinse gli organizzatori ad annullare la gara, poi recuperata in maggio. Quest’anno pioggia e freddo hanno battezzato la gara, ciononostante molti sono stati gli atleti al via.

Percorso modificato con transito nello stadio Franco Ossola, ma sempre molto apprezzato dai podisti, regolati al traguardo da Luca Filipas, con un ottimo 25° posto di Michele ed il buon 65° di Nando. Alla prova non competitiva ha partecipato Arnaldo.

Un’ottima Sabina Ambrosetti vince meritatamente la sua ennesima gara, ma grande Rosanna, che si classifica subito alle sue spalle. Complimenti a Rosanna, ma anche a Laura (ottava e prima di categoria) e Katia (11a e terza di categoria). Grazie a tutti i biancorossi, che hanno tenuto alto l’onore della nostra società!

NEWS IN BREVE

Mercoledì sera ci troveremo sempre al Chiosco del Castello di Monteruzzo, invito ancora i soci che non l’avessero ancora fatto a darmi conferma della loro partecipazione alla Parabiago Run del 13 marzo (prossima gara sociale).

Per quanto riguarda le corse del fine settimana, sabato 5 marzo alle 9.30 a Cavona (vicino a Cuveglio) Memorial Stella Bonetti, di km 4 o 6, organizzato dall’amico Vittorio Ciresa. Al pomeriggio, due corse campestri: ultima puntata del Campionato Brianzolo a Carate Brianza e 3° Cross della Mimosa ad Invorio. Domenica 6 invece c’è un certo affollamento di gare. Partendo dalla nostra provincia, è da segnalare il 3° Trail di Bozz di Arsago Seprio, di 26km (con non competitiva di 12), a Milano invece si corrono il Trofeo Sempione e la Milano-Monza We for Women, con maratona, mezza e mezza-mezza. Il Piede d’Oro “sconfina” a Buscate con la Stravis (km 21-12 e 5), Cinisello Balsamo ospita il Cross per Tutti, Lecco una maratonina, l’Alpe Devero la Traccia Bianca e, per tornare in provincia, è da segnalare l’IVV di Saltrio (km 6-10-16-20). Infine, nel weekend ci saranno i campionati italiani indoor ad Ancona e quelli di Mezza Maratona a Fucecchio (Pi). Dimenticavo, comincia pure la Gamba d’Oro a Suno.

Inoltre, ribadisco la convocazione per la prossima assemblea ordinaria:

Convocazione Assemblea Ordinaria

Buona settimana a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: