Castiglione Olona

Brinzio

CIMG8438

Prima prova del neonato Eolo Running Grand Prix (le altre due saranno la Bat Run del 25 aprile e lo Scarpone del 1 maggio), il Trofeo Ten. Sessa Vittore di Brinzio festeggia invece il proprio 25° compleanno. Malgrado il tempo sin dal mattino non sia certo benevolo, quasi 200 sono stati i podisti al via.

Fra di loro, sono stati in 12 i biancorossi presenti, più il pres in veste di fotografo. Il percorso rimane invariato, con un giro di lancio di poco superiore al chilometro ed un giro grande con due salite tutt’altro che pedalabili, per un totale di circa 10,6 km. Il maltempo non ha però reso il percorso particolarmente impraticabile, i tratti più sassosi sono stati saggiamente riservati alla salita.

Contenendo la rimonta nel finale di Mauro Toniolo, si aggiudica la gara il forte gaviratese Andrea Macchi in poco più di 50’, terzo Claudio Savoldi, che batte allo sprint Domenico Maddalena. 41° un ottimo Nando (1.00’31”), 45° Dario Restelli (1.01’42”), 60° Ale Viola (1.03’51”), 93° Vanni (1.11’11”), 99° Tony Manero (1.15’), 111° Arnaldo (1.20’43”) e 113° Dario Andrigo (1.21’14”). Da notare che Dario Restelli e Tony Manero sono giunti a Brinzio di corsa, percorrendo in totale quasi 40 km!

Fra le donne si è imposta “la vinc semper lee” Sabina Ambrosetti in 58’31”, precedendo Elisa Masciocchi (bentornata alle gare!) ed Ilaria Zen. Ottimo quinto e sesto posto per Laura e Katia, dodicesima è giunta una Simona in ottima forma, brava anche Cristina, che ha concluso al 18° posto.

Nel frattempo, alla Corri con Noi per la Vita di Gazzada, valida per il Piede d’Oro, ottimo 2° posto per Rosanna, un bravo anche al marito Michele, che l’ha scortata fino all’arrivo e ad Alex, giunto 130°.

Complimenti a tutti!

QUI la classifica completa della gara di Brinzio.

QUI le foto della Corsa di Brinzio, ci sono anche quelle dei passaggi al primo chilometro della Stravizzola.

Avvisi ai soci: poiché il percorso della nostra Athlon Run sarà molto probabilmente allungato di qualche centinaio di metri, sabato mattina possiamo riprovarlo insieme e completare il filmato. Mercoledì sera al Chiosco ci metteremo d’accordo sui dettagli.

Annunci

Commenti su: "Brinzio" (1)

  1. Anonimo ha detto:

    Gruppo spettacolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: