Castiglione Olona

Corsa in Trincea

Image00003

Innanzitutto un passo indietro per segnalare il 113° posto di Alex alla “Gavirate sotto le stelle”, prima prova serale dell’anno del Piede d’Oro. Bravo Alex!

Oggi invece c’è stato un vero e proprio tuffo nel passato, con la Corsa in Trincea di Cassano Valcuvia, seconda prova del Grand Prix delle Montagne Varesine, gli oltre 100 partecipanti hanno condiviso l’emozione di ripercorrere le trincee e le gallerie scavate durante la Prima Guerra Mondiale.

Il tempo ha tenuto e, nonostante le copiose piogge settimanali, anche il percorso non è stato poi così pericoloso, in più l’illuminazione delle gallerie ha reso la vita un po’ più facile ai podisti.

Grande prestazione degli Athlon Runners, nella gara vinta da Luca Ponti, davanti a Maurizio Mora e a Stefano Galletti, sono da sottolineare il primo ed il secondo posto di Laura e Katia; in campo maschile, sesta posizione assoluta di un Nando in gran spolvero e ottimo risultato di Flavio, mentre anche Dario e Cristina hanno ben figurato. Complimenti veramente a tutti i partecipanti! Per la cronaca, il pres ha preferito optare per il percorso breve.

QUI le fotografie di giornata.

A breve aggiorneremo la classifica sociale, nella quale Nando rafforza ulteriormente la propria leadership.

Ricordo ai soci che la prossima gara sociale sarà a Verghera di Samarate domenica 3 luglio per la Samaràa da Cursa. In settimana prosegue Estate Correndo con la prova di Rescaldina giovedì 23, mentre la sera seguente a Corgeno si correrà intorno al Lago di Comabbio.

Infine, a quasi 5 anni e mezzo dalla trasmigrazione del nostro blog sulla piattaforma wordpress, abbiamo superato le 100.000 visite dei 905 articoli scritti. Grazie a tutti per l’attenzione!

Commenti su: "Corsa in Trincea" (3)

  1. nando ha detto:

    Per l’arguzia, l’intelligenza, la sagacia dei tuoi articoli; posso solo dire Grande Valerio!!
    Nando

  2. katia63 ha detto:

    concordo con Nando, d’altra parte lasciamo a Valerio il compito di scrivere, considerato che è svolto sempre con arguzia e puntigliosità…volevo, comunque, aggiungere, per completezza di cronaca, che ieri Cristina si è classificata 10^ donna, e non figura purtroppo nelle foto delle premiazioni essendo andata a casa prima…complimenti a lei, sempre presente anche nelle gare più impegnative! Insomma, pochi Athlon, e quasi tutti premiati!

    • Valerio ha detto:

      Dimenticavo pure di dire che per Flavio è stata la prima gara ufficiale con la maglia Athlon Runners e si è classificato 27° assoluto. Complimenti davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: