Castiglione Olona

Athlon News

CONSIGLIO DIRETTIVO

Ieri si è riunito il Consiglio Direttivo della società, che ha stabilito le seguenti date:

  • mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 si terranno le elezioni per il consiglio direttivo, per il momento abbiamo indicato come luogo casa di Katia, se sarà disponibile un locale più ampio, lo comunicheremo a tempo debito. Questa la convocazione ufficiale dell’assemblea con gli ordini del giorno:

conv-assemblea-ordinaria-2016

  • sabato 3 dicembre faremo la cena sociale, con la premiazione degli atleti. Quando sarà deciso il ristorante, lo comunicheremo. Per il momento sarebbe utile sapere quanti soci (e relativi parenti o amici) parteciperanno, se qualcuno di voi ha occasione di chiedere alcuni preventivi, può farlo e darcene notizia. Grazie.

Le altre delibere del Consiglio saranno comunicate durante l’assemblea del 26 ottobre.

ATHLON CROSS

Stabilito il percorso, che dovrebbe misurare attorno ai 5000 metri (vedi foto sotto), ora tocca al resto della parte organizzativa della nostra corsa campestre del 26 novembre. Un paio di settimane prima ci troveremo a pulire la zona che va dalla fine del secondo giro all’arrivo. Come già detto, sarà importante l’aiuto dei soci a predisporre il percorso nei giorni precedenti la gara, oltre ovviamente a ristoro ed assistenza il giorno della corsa.

percorso-2017

GARE DELLA SETTIMANA

Sabato 1° ottobre alle 8.30 parte il 1° Campo dei Fiori Trail (km 41), un’ora più tardi sarà dato il via, sempre dal Lido di Gavirate, al trail “corto” (denominato FoLaGa Trail) di 19 km.

Dalle 11 alle 17 si svolgerà la staffetta 6 in Pista a Bolladello (12 x 1/2 ora), infine il pomeriggio a Carate Brianza altra prova del Club del Miglio.

Domenica ricca di appuntamenti, con il Piede d’Oro a Cardana di Besozzo, la Gamba d’Oro a Paruzzaro, la Cardacrucca di Tornavento, la Edenred Ekirun a Milano (staffetta per un totale di 42,195km), la Cinisello di Corsa, il trail Lago Maggiore Zipline (km 25/11) all’Alpe Segletta e l’IVV a Lurago Marinone (km 6/13/21).

Il nostro in bocca al lupo va ai partecipanti del Campo dei Fiori Trail, con il trio Ale, Ale & Darione impegnati sul percorso lungo, più l’altro trio, Arnold & The Betonics, che affronteranno il trail corto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: