Castiglione Olona

Gare in breve

EOLO CAMPO DEI FIORI TRAIL

image00071bisimage00107bisimage00129bis

 

 

 

 

Buona la prima, per il Campo dei Fiori Trail.

La manifestazione ha visto un ottimo successo di partecipazione (sold out i 550 pettorali disponibili) ed organizzativo, nonostante la giornata tutt’altro che rassicurante dal punto di vista meteorologico.

I percorsi sono stati ben segnalati, presidiati, con ristori nei punti strategici del Parco Campo dei Fiori.

La prova di 41 km è stata dominata da Clemente Belinghieri (3.34’48”), che ha preceduto di oltre 14’ Stefano Ruzza, terzo si è classificato Mauro Toniolo. Francesca Tesolin ha invece vinto in sicurezza la prova femminile in 4.21’34”, seconda una brillante Yulia Baykova (4.40’04”), gradino più basso del podio per Giuliana Arrigoni (5.06’14”).

Per gli Athlon, 50° posto assoluto per Ale Moretti (5.08’21”), 85° per Darione (5.31’43”), 107° per Ale Viola 5.49’42”).

Nel FoLaGa Trail di 19 km vittoria del verbanese Domenico Maddalena (1.39’43”) e Carla Corti (2.05’03”), ottimi sia il quarto posto di Katia (2.20’01”) e l’ottavo di Laura (2.25’55”), da segnalare anche la prova di Arnaldo, che ha concluso in 3.07’32”. Complimenti a tutti!

QUI i passaggi al Forte di Orino della gara lunga e dei primi del trail corto.

CARDACRUCCA

Oggi si è corsa la quarta edizione della Cardacrucca, di 15 km, valida per il criterium “Varese che corre”, che ha visto la vittoria di Fabio Caldiroli in poco più di 50’ e di Sabina Ambrosetti. Ottima la presenza di podisti, con oltre 1000 iscritti.

Alla prova hanno preso parte anche Lauretta, che ha chiuso in circa 1.18’, e Chiara, che ha impiegato poco più di 1 ora e 20’. Fra le due si è classificata la futura biancorossa Renata, complimenti a tutte e tre!

QUI le foto della gara.

 

Avvisi ai soci: innanzitutto ribadisco la convocazione per l’Assemblea Ordinaria del 26 ottobre.

conv-assemblea-ordinaria-2016

Riguardo all’Orsa Pravello Trail, prossima gara sociale, ricordo che per iscriversi alla prova competitiva di 23 km c’è tempo fino al 9, si può farlo sia online su wedosport, che fisicamente da Longoni a Varese o presso Pu.Ma Sport a Casorate. Per la non competitiva, ci si può iscrivere il giorno della gara (domenica 16 ottobre), ma è preferibile mandare una mail di pre-iscrizione con nome, cognome e data di nascita.

Mercoledì sera ci vediamo al Chiosco, così raccolgo le adesioni per il trail.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: