Castiglione Olona

Athlon News

ASSEMBLEA SOCIETARIA

dario-a nandovalerio toni-manero alex-viola
 simona

 

 

 

 

 

 

 

Si è tenuta mercoledì sera l’assemblea dell’Associazione Athlon Runners, che ha nominato, quali nuovi membri del Consiglio Direttivo (in ordine alfabetico), Dario Andrigo, Nando Casu, Valerio Leonardi, Antonio Palazzo e Alessandro Viola, con Simona Frigerio quale consigliera supplente. Ringraziamo le consigliere uscenti Katia e Laura per il lavoro svolto in questi due anni e cerchiamo di proseguire il lavoro con serenità e coesione.

In bocca al lupo al nuovo Consiglio Direttivo, che ufficialmente si insedierà il 1° gennaio 2017, che nei prossimi giorni si riunirà per definire i rispettivi ruoli all’interno della società.

GARE DEL WEEKEND

Sabato pomeriggio ad Arona si corre il tradizionale Cross della Rocca. Domenica 30 invece sono in programma due 10k: il Trofeo Montestella a Milano ed il Memorial Laura Prati a Cardano al Campo, quest’ultimo valido come campionato provinciale su strada e come penultima prova del nostro campionato sociale. Inoltre, da segnalare la chiusura della Gamba d’Oro a S. Maurizio d’Opaglio, la Pella-Orta, la Trasquera-Agro (3km) e l’IVV a Gorla Maggiore.

Augurando a tutti buone corse, ricordo che domenica mattina, se, arrivando sui campi di gara, non vedrete niente di pronto, vorrà dire che vi siete dimenticati di arretrare di un’ora le lancette delle vostre sveglie!

Annunci

Commenti su: "Athlon News" (8)

  1. Arnaldo ha detto:

    Ma da quando il consiglio viene formato da 6 persone? Quello uscente era di 5 e la votazione x questo era di 5 eletti, di cui non potrebbe essere di numero pari per non avere una parità di votazione intena
    E considerato che le regole non fanno parte di questo gruppo e per altre ragioni. Comunico che per il prossimo anno non farò parte di questa società.

  2. ho letto lo statuto e prevede un numero dispari di consiglieri i collaboratori negli anni passati erano considerati soci e basta !! abbiamo detto un nuovo inizio e che sia così iniziando a rispettare le regole per tutti !! non voglio essere polemica ma non mi è chiara la situazione mi srmbrava che mercoledì si era conclusa in altro modo !!

    • Anonimo ha detto:

      Purtroppo le regole in questa società sono poco rispettate e le 2 persone che hanno cercato di farle rispettare sono state boicottate. Arnaldo, ottima scelta.

  3. Valerio ha detto:

    Confermo che i consiglieri sono cinque, mi scuso per l’errore formale, Simona tecnicamente non fa parte del consiglio, ma ha dato la propria disponibilità ad occuparsi del materiale tecnico. Qua tutti coloro che vogliono dare una mano a portare avanti la società sono ben accetti, per il resto ognuno è maggiorenne (almeno per l’anagrafe) e libero di fare le proprie scelte.

  4. Anonimo ha detto:

    Valerio ,se ti riferisci a me, sono maggiorenne e non ho le fette di salame sugli occhi.

  5. Anonimo ha detto:

    valerio pultroppo sul blog avevi dato da intendere altro comunque per evitare malintesi forse è il caso di correggere il tutto !! io da parte mia sono più che intenzionata come moglie di un consigliere a collaborare al massimo per migliorare questo gruppo !! ci vediamo domani un super abbraccio a tutti

  6. Anonimo ha detto:

    scusate gli errori….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: