Castiglione Olona

Athlon news

ATHLON CROSS

Terminate tutte le operazioni di pulizia dei prati, è ora di tirare le somme. Come per l’Athlon Run di maggio, anche qui ci sono stati tre vincitori diversi in altrettante edizioni. Fra i bilanci della gara è da registrare un record: sabato 26 novembre il nostro piccolo blog ha registrato ben 379 visite, grazie a tutti per l’attenzione.

SABATO 3 DICEMBRE

Due sono gli avvenimenti importanti di sabato prossimo: alle 15, presso la sede di Bolladello, si terranno le elezioni per il rinnovo del Comitato Provinciale, in particolare per il Presidente che andrà a sostituire il dott. Bruno Frigeri, che ha raggiunto il limite di “legislature” e non potrà ricandidarsi. Ne approfittiamo per salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni.

La sera dello stesso giorno vedrà la nostra società alle prese con la prova più impegnativa: la cena sociale, presso l’Agriturismo Oasi di Cassano Magnago (via Ortigara). Se qualcuno volesse aggiungersi, è pregato di avvisare al più presto Simona. Per raggiungere il posto, chi viene da Varese e dintorni potrà prendere l’autostrada A8 fino all’uscita di Cavaria, prendere la prima strada a sinistra e proseguire lungo la salita che porta alla chiesa di Santo Stefano. Alla rotonda seguente, prendere la seconda uscita seguendo le indicazioni per l’Agriturismo.

Durante la cena ci saranno le premiazioni per la classifica sociale 2016 (nella sezione “regolamenti” è stata aggiornata la classifica finale). Inoltre, partiranno le operazioni di rinnovo della tessera Fidal per l’anno 2017, per il quale è necessario il consenso di tutti i soci, che possono scaricare (nella sezione “regolamenti”) il modello, compilarlo e firmarlo. Per i nuovi soci, oltre a tutti i dati, serve una fototessera digitale in formato .jpg.

DOMENICA 4 DICEMBRE

La prossima domenica invece per una volta sarà la montagna ad andare da Maometto, ovvero i soci si sposteranno a Capronno per un allenamento in compagnia. Rifaremo il percorso (di quasi 13 km, la mappa è qui sotto) di un paio di anni fa, con partenza in salita su per i boschi, discesa fino a Cheglio, passaggio all’interno dell’Oasi naturalistica della Bruschera e ritorno transitando fra i maneggi del rione Baranzitt. Il ritrovo sarà in Piazza Matteotti a Capronno, che è già stata addobbata per le feste dall’Associazione Il Castellaccio, verso le 8.30 e, al termine dell’allenamento, è previsto un frugalissimo ristoro a casa del presidente. Soci ed amici sono invitati per una tranquilla domenica in compagnia.

Percorso Angera-Capronno3

Il nostro in bocca al lupo va alle nostre tre giovani fanciulle (Chiara, Lauretta e Renata), che domenica affronteranno a Vidor (Tv) le fatiche della 7^ Prosecco Run, mezza maratona che transita all’interno di 20 cantine produttrici delle famose bollicine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: