Castiglione Olona

Resoconto del weekend

E’ stato un fine settimana intenso, anche se non proprio a causa di gare agonistiche.

Sabato pomeriggio è stato eletto, alla presenza del neo-Presidente regionale Gianni Mauri, il nuovo Consiglio Provinciale della Fidal. Nuovo Presidente provinciale è Fabio Ferrazzi, al quale tutta la società augura un buon lavoro. La Festa dell’Atletica si terrà il 14 gennaio presso la Sala delle Tramogge di Busto Arsizio. Gianni Mauri ha poi annunciato che il primo Consiglio Regionale sarà ospitato dalla sede provinciale Fidal di Bolladello.

Sabato sera si è tenuta la cena sociale, purtroppo il referendum ha richiamato in servizio tutte le nostre forze dell’ordine, ad ogni modo la festa non è mancata. Si sono effettuate le premiazioni dei soci, quest’anno più contenute, perchè è stato deciso di devolvere la somma che normalmente si destinava a tale scopo a favore della Città di Norcia, duramente colpita dal terremoto dello scorso ottobre. E’ stato anche comunicato che la panettonata, con scambio di auguri, si terrà mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 21, presso la nuova sede di Piazza Matteotti a Lonate Ceppino. In quell’occasione raccoglieremo anche le quote d’iscrizione alla stagione 2017. Ricordo a tutti i soci di scaricare, compilare e firmare il modulo (nella sezione “regolamenti”) per confermare l’iscrizione. Per i nuovi soci, oltre al modulo, serve una foto-tessera in formato digitale.

Ieri mattina invece un gruppo di irriducibili, nonostante quanto ingerito la sera prima, si è trasferito presso la dimora presidenziale per un tranquillo allenamento fra i boschi e l’Oasi naturalistica della Bruschera. Circa 12,5 i chilometri percorsi, con consueto ristoro finale a base di integratori elaborati ad hoc (salame e prosecco). Prosecco che non sarà sicuramente mancato alla 7^ Prosecco Run di Vidor (Tv), alla quale hanno partecipato Chiara e Renata.

QUI le immagini della cena e del seguente allenamento.

La settimana testé iniziata brulica di manifestazioni, a partire da giovedì 8, tradizionale data per la Babbo Natale Running di Tradate, che spegne ben 10 candeline! Altri appuntamenti della mattina sono la Stracanonica di Bernate Ticino e l’Ammazzinverno a Gravellona Toce.

Sabato 10 è invece il giorno conclusivo del 14° Winter Challenge. Come da tradizione, è il Cross del Roncaccio di Casorate Sempione ad ospitare gara e premiazioni conclusive del circuito.

Domenica 11 è ancora un pullulare di Babbi Natale in Corsa (se ne possono trovare a Lonate Pozzolo, Turbigo e Omegna). Sono anche in programma un cross (riservato alle categorie giovanili) a Uboldo e un’IVV a Busto Arsizio. Se i soci sono d’accordo, si potrebbe fare un’altra corsetta tranquilla dalle parti di Castiglione, Lonate Ceppino o in altra località.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: