Castiglione Olona

Nuovo anno

Dopo la pausa natalizia, riprende la nostra attività, giunta al suo decimo anno, il terzo come società affiliata Fidal. Ci sono stati grandi cambiamenti, alcuni soci sono partiti per altri lidi, altri non hanno confermato il tesseramento a causa di seri infortuni (ed è più che doveroso augurare loro una pronta guarigione), ma, soprattutto, abbiamo alcune new entries.

Ci fa molto piacere quindi dare il benvenuto ai nuovi soci Renata e Oscar, come pure il bentornato dopo diversi anni a Luca e Ale Malaguti, senza dimenticare Luisa, che in un primo tempo si temeva dovesse appendere le scarpette da running al chiodo. In bocca al lupo a tutti!

Ora ci attende una stagione in cui diversi di noi devono recuperare da malanni muscolari, ad ogni modo riepiloghiamo i due primi impegni per quanto riguarda il calendario sociale:

  1. Sabato 14 gennaio – corsa campestre di Castelletto Ticino (km 6,5), valida per il Poker Cross, con partenza alle 15.30 in località Asseri. Iscrizioni sul posto il giorno della gara.
  2. Domenica 19 febbraio – Trail di Bozz ad Arsago Seprio (km 25 o 12). Per la prova competitiva di 25km è necessario iscriversi entro questo mese, per godere della tariffa agevolata di 11€ e per essere sicuri della partecipazione, essendo a numero chiuso. Per la non competitiva di 12km invece le iscrizioni si faranno sul posto.

Per quanto riguarda le gare della settimana, il nostro in bocca al lupo va a Tito (pettorale 1285) e a Nando (1594), che domani ci rappresenteranno al Cross del Campaccio.

Chi preferisce corse lunghe, può cimentarsi, sempre domani, nell’IVV di Cadorago (km 6-12-21), mentre per domenica 8, per chi volesse correre la Prima dell’Anno, IVV con partenza dall’Ippodromo di Varese e transito (giro lungo) fino all’Ultima Cappella del Sacro Monte, il nostro ritrovo è alle 8.00 all’ex SuperDi di Castiglione (lungo la SS Varesina).

Infine, ricordo ai soci gli appuntamenti che ci vedranno impegnati in veste di organizzatori e per i quali è richiesta la collaborazione da parte di tutti:

  • Domenica 14 maggio: 11^ Athlon Run, con partenza (8.45 per il minigiro, 9.05 per gli altri) dal Castello Monteruzzo
  • (data da definire): 4° Athlon Cross, corsa campestre inserita nel circuito Winter Challenge, con partenza ed arrivo dal Centro Sportivo di via Asiago, a Castiglione Olona.

Non resta che augurare un 2017 ricco di soddisfazioni personali a tutti!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: