Castiglione Olona

Una domenica particolare

MILANO MARATHON: GRANDE TONY!

Scusandomi per il ritardo, ecco un breve resoconto della domenica appena trascorsa, che ha dato grandi soddisfazioni ai nostri atleti. Prima di tutto occorre segnalare la grande prestazione del nostro Tony Manero (immortalato da Rocco per Andocorri), che alla EA7 Milano Marathon si è migliorato di oltre 7 minuti, andando non lontano dal record sociale assoluto sulla distanza. E’ andato benissimo anche Oscar, che ha migliorato il primato sociale M40, bravo anche Alessio ad aver portato a termine la gara al suo esordio. Questi i tempi dei nostri tre alfieri, ai quali vanno i nostri complimenti:

PIEDE D’ORO: BRAVA LUISA!

Ieri si è corsa anche la “Corri con noi per la vita” di Gazzada, valida per il Piede d’Oro ed ormai Luisa si sta affezionando al podio, visto che ha terminato in terza posizione, alle spalle di Marta Dani ed Elena Soffia. Brava Luisa, che è giunta scortata da Nando, complimenti anche ad Alex, giunto in 135^ posizione.

Domani sera ci vedremo in sede, porterò i volantini della nostra gara. Ricordo ancora che domenica è gara sociale a Ternate, fatemi sapere chi viene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: