Athlon Runners in giro per il mondo questo fine settimana.
In ordine di vicinanza, partiamo da Brinzio, dove, alla prima tappa dell’Eolo Running GP, Nando si è classificato 25° assoluto nella gara vinta da Maurizio Mora e da Elisabetta di Gregorio.
Alla tappa di Cantello del Piede d’Oro, gradino più alto del podio per Andrea Zucchiatti e Sabina Ambrosetti, ottimo terzo posto per Rosanna e buon undicesimo per Luisa. Bravo anche Alex, che si è classificato in 121^ posizione.
Sulle rive del Lago d’Iseo, Chiara e Renata hanno partecipato alla Sarnico-Lovere di 26km, chiudendo con lo stesso tempo (2.34’04”).
Infine, l’infaticabile maratoneta Oscar ha partecipato alla Virgin Money London Marathon, ma, dopo un buon passaggio alla mezza, le energie lo hanno abbandonato, bravo comunque ad arrivare fino al traguardo 4.21’52”.
Nel fare i complimenti a tutti, ricordo che ci troveremo anche questo mercoledì in sede.
Martedì 25, chi vuole fare una sgambata in montagna, può correre il sempre affascinante Gromeron, corsa in montagna da Groppello alla Grotta del Remeron, tutti i dettagli a questo link: http://www.eolorunninggp.it/gromeron/
Rispondi