Castiglione Olona

Risultati del weekend

Fine settimana caratterizzato da piogge serali (che hanno obbligato fra l’altro gli organizzatori a cancellare lo storico Circuito di Orino venerdì scorso) e cielo sereno durante il giorno.

Per gli Athlon cominciamo dal doppio impegno di Nando che, dopo la traversata a nuoto di Santa Caterina del Sasso (1,5km) di sabato, il mattino seguente si è classificato al 16° posto al Giro del Pozzopiano di Vararo, terza prova del GP delle Montagne Varesine. Grande Nando, che rafforza il proprio secondo posto di categoria dopo tre gare.

Sempre sabato, Dario è giunto 270° alla Stralivigno di 21km, con il tempo di 1.54’07”, mentre il vecchio Alex ha corso la serale di S. Anna a Besozzo, valida per il Piede d’Oro, terminando 146°.

Infine, ieri si è corsa la Dolomiti Skyrace, che ha visto tre nostri portacolori al via: Simo (83^ in 4.06’55”), Vanni (585° in 3.49’56”) e Ale Viola (623° in 3.55’25”).

Nel fare i complimenti a tutti, ricordo ancora che mercoledì sera ci vedremo in sede per fare la lista della spesa per la grigliata di domenica 30 presso il centro sportivo di via Asiago.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: