Castiglione Olona

Risultati del weekend

Fine settimana caratterizzato da piogge serali (che hanno obbligato fra l’altro gli organizzatori a cancellare lo storico Circuito di Orino venerdì scorso) e cielo sereno durante il giorno.

Per gli Athlon cominciamo dal doppio impegno di Nando che, dopo la traversata a nuoto di Santa Caterina del Sasso (1,5km) di sabato, il mattino seguente si è classificato al 16° posto al Giro del Pozzopiano di Vararo, terza prova del GP delle Montagne Varesine. Grande Nando, che rafforza il proprio secondo posto di categoria dopo tre gare.

Sempre sabato, Dario è giunto 270° alla Stralivigno di 21km, con il tempo di 1.54’07”, mentre il vecchio Alex ha corso la serale di S. Anna a Besozzo, valida per il Piede d’Oro, terminando 146°.

Infine, ieri si è corsa la Dolomiti Skyrace, che ha visto tre nostri portacolori al via: Simo (83^ in 4.06’55”), Vanni (585° in 3.49’56”) e Ale Viola (623° in 3.55’25”).

Nel fare i complimenti a tutti, ricordo ancora che mercoledì sera ci vedremo in sede per fare la lista della spesa per la grigliata di domenica 30 presso il centro sportivo di via Asiago.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: