In breve i risultati dei nostri atleti, che si sono cimentati a vario titolo fra le montagne del Nord Italia.
Innanzitutto Luisa ha affrontato di corsa, accompagnata da alcuni amici (chi in roller, chi in graziella, chi su vecchie bici), i duri tornanti che portano al Passo dello Stelvio.
Il trio delle meraviglie Cri-Dario-Ale Moretti ha affrontato il Valmalenco Ultratrail a staffetta, per un totale di 87km. Si sono classificati ventottesimi e quarti fra le staffette miste, nel tempo di 16.14’46”.
Infine, la nostra Simo ha terminato gli oltre 22 km della Veia Skyrace di Bognanco in decima posizione, con il tempo di 3.26’11”.
Nel fare i complimenti a tutti per le belle imprese, avviso che mercoledì sera ci troveremo in sede a Lonate Ceppino, in compagnia di alcune bionde polacche.
Rispondi