Castiglione Olona

Staffetta ed altro

Dopo aver “bigiato” la sesta edizione, siamo tornati alla staffetta 6 in Pista, a Bolladello, sempre salutata con buon entusiasmo da diverse società della zona, più squadre allestite da aziende o semplicemente da gruppi di amici.

Anche quest’anno la composizione della squadra è stata a dir poco laboriosa, tra impegni lavorativi e forfait più che giustificati dell’ultima ora, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, per di più “prestando” alcuni soci ad un’altra squadra.

La giornata si preannuncia piuttosto calda sin dall’inizio, soprattutto per chi ha dovuto correre nelle ore centrali. Sono 24 in totale i gruppi presenti, poche in verità le società atletiche dell’alto varesotto.

Dalle 11 alle 17 sono scesi in pista per la squadra Athlon: Ale Malaguti, Camilla, Tito, Ale Viola, Laura, Tony, Renata, Ale Moretti, Dario, Nando, pres e Vanni, senza dimenticare Chiara e Oscar, che hanno corso per il Team Kokoro Dai e, soprattutto, il vecchio Alex, che ci ha aiutato a montare e smontare Casa Athlon, con il consueto frugale ristoro.

Dominio finale di Cardatletica, anche con l’aiuto di esterni di lusso, che in sei ore ha percorso ben 233 giri.

Da parte nostra abbiamo confermato i 205 giri che due anni fa ci garantirono il quarto posto, questa volta siamo giunti settimi e quarti fra i team misti (per la precisione le tre squadre miste davanti a noi schieravano solo una rappresentante del gentil sesso).

Di seguito la classifica finale ed il risultato dei nostri atleti:

Staffetta bolladello

Complimenti a tutti i partecipanti, complimenti estesi agli amici del Bradipozoppo, sempre bravi a tener viva la manifestazione per tutte le sei ore.

QUI le foto della giornata, molte di più le troverete sul sito di podisti.net, grazie all’infaticabile Arturo, presente dall’inizio alla fine.

Oggi invece era di scena la Sette Campanili, ambita da molti top runners non solo per le mitiche scalinate, ma anche per il ricco (quanto irregolare) montepremi. Ottime le prestazioni della coppia più veloce del west, alias Rosanna (seconda assoluta) e Michele, giunto 47°. Bravissimi!

Per i soci, ci vediamo mercoledì sera in sede, si parlerà della nostra campestre del 18 novembre, che sarà seguita dai festeggiamenti per il nostro decimo anniversario, oltre che della cena sociale del 2 dicembre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: