Castiglione Olona

Athlon in gara

Per la verità è un po’ una rarità in questo periodo vedere qualche biancorosso in gara ufficiale (in gennaio abbiamo partecipato solo al Cross di Castelletto Ticino), comunque pian piano si sta cominciando a tirar fuori dalla naftalina i completini da corsa.

Domenica 4 Oscar e il neo-biancorosso Emanuele hanno partecipato alla Bergamo City Run dei Mille, chiudendo rispettivamente in 1.44’12” (1.43’39” il tempo netto) e 1.50’06” (r.t. 1.49’30”). Complimenti!

A proposito di nuovi ingressi, il nostro benvenuto al già citato Emanuele, a Patrizio (che ha corso a Castelletto), Andrea, Luca e Michele, che da quest’anno vestiranno i nostri colori. Purtroppo sono calate le quote rosa, con Chiara e Renata che hanno deciso di cambiare società. Anche il vecchio Alex si prende un anno sabbatico per problemi fisici, lo aspettiamo più in forma che mai nel 2019.

Domani alcuni di noi vanno a fare un allenamento al Sacro Monte, il ritrovo è alle 8.30 all’ex-SuperDi.

Invito ancora i soci che non l’hanno ancora fatto a comunicare la loro presenza alle gare del Tri-Ten, in particolare chi vuol correre la 10K di Trecate del 25 febbraio me lo comunichi entro domenica 18. E’ comunque possibile iscriversi a quota normale (12€) entro giovedì 22, o a prezzo maggiorato fino alla mattina della gara.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: