Castiglione Olona

Risultati in breve

Ieri il Cross della Rocca di Arona ha inaugurato la stagione delle corse campestri che, nella nostra zona, vedrà il Poker Cross del Novarese ed il Winter Challenge ospitare gli amanti di questa dura quanto affascinante disciplina. La prova di Arona, lunga 5 km, rivista nel percorso e caratterizzata da continui saliscendi, anche in contropendenza, ha visto il rientro alle gare del pres, che ha concluso in 43^ posizione nella frazione disputata dagli over 45.

Oggi invece sono state le violenti piogge a farla da padrone, nonostante ciò gli atleti più stoici non hanno rinunciato alle competizioni. Precedenza a Tito, che è riuscito a concludere la Huawei Venice Marathon, anche se il tempo (4.06’03”) non gli rende giustizia.

A Cavaria si è corsa la 104^ edizione della 7 Campanili, con un ottimo secondo posto assoluto di Rosanna, un più che convincente Patrizio ha chiuso 15° e Michele Immobile 148°. Complimenti a tutti i nostri soci!

Con la prova di Cavaria si è conclusa anche la 37^ edizione del Piede d’Oro. Dei nostri, hanno concluso il numero minimo di gare e parteciperanno alle premiazioni finali: Patrizio, terzo di categoria e Michele Immobile, 7° M35.

Avviso ai soci: l’ultima gara sociale della stagione sarà il Cross dei Due Pini di Cardana (sabato 24 novembre), seconda prova del Winter Challenge.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: