Castiglione Olona

Si riparte!

Ieri sera, dopo che l’assemblea di sette giorni prima si era conclusa con un nulla di fatto, è stato trovato l’accordo per la composizione del nuovo consiglio direttivo.

Nuovo presidente sarà Nando Casu, fondatore del nostro gruppo, vice-presidente Valerio Leonardi, consiglieri Dario Andrigo, Antonio Palazzo e Alessandro Viola.

Al nuovo consiglio auguriamo un buon lavoro per i prossimi mesi, l’intendimento è di non stabilire gare sociali una o due volte al mese, ma di definire alcune gare che possano coinvolgere il maggior numero di atleti, tenendo conto anche dell’importanza per la società.

Ciò che ci preme maggiormente è che tutti, non solo i consiglieri, partecipino più attivamente per la crescita della nostra società, che si appresta ad affrontare la sua dodicesima stagione sportiva.

Dal punto di vista organizzativo, per il momento l’unico impegno sarà la 13^ edizione dell’Athlon Run, in programma domenica 12 maggio 2019.

Da parte mia ringrazio Nando per essersi rimesso in gioco per il bene della società, gli altri componenti del consiglio e tutti i soci che in questi anni hanno collaborato alla riuscita delle nostre manifestazioni.

L’appuntamento per rinnovare i tesseramenti per il 2019 è per mercoledì 12 dicembre dalle ore 20.45 presso la sede di Lonate Ceppino, sarà anche l’occasione per mangiare una fetta di panettone e scambiarci gli auguri di Natale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: