Castiglione Olona

Athlon news

GARE DISPUTATE

Nell’ultimo scorcio del 2018, da segnalare la partecipazione dell’ex-pres al Boffa Cross di Boffalora sul Ticino (22 dicembre), vero e proprio mini-trail (6,5 km) camuffato da corsa campestre e ben allestito dall’amico Andrea.

Il giorno di Santo Stefano invece è stata la volta di Patrizio, che è giunto 41° assoluto al Cross di Bedisco, valido per il Poker Novarese. Complimenti!

GARE IN PROGRAMMA

Il giorno dell’Epifania è dedicato al rinomato Cross del Campaccio, a San Giorgio su Legnano, con prove per tutte le categorie. In alternativa, Ammazzinverno a Cavaglietto e IVV a Cadorago (km 6/12/21).

Più nutrito il calendario per il prossimo weekend: sabato 12 a Castelletto Ticino terza tappa del Poker Cross del Novarese, altra campestre a Cantù, valida per il campionato brianzolo.

Domenica 13 da segnalare un altro cross, il tradizionale Cross del Vallone di Cittiglio, valido sia per il Trofeo Monga che come Campionato Provinciale Master di specialità. Oltre al Cross per Tutti di Cesano Maderno (non si capisce perchè gli organizzatori di questi due circuiti non riescano ad evitare concomitanze), sono in programma la Corri a Gattico (km 10-20), il Giro del Lago d’Orta a San Maurizio d’Opaglio (km 38-23-14), la Mezza di San Gaudenzio a Novara (non Fidal, quindi non omologata) e, come IVV, la Prima dell’Anno, con partenza dall’Ippodromo di Varese e transito sulla vetta del Sacro Monte (percorso di 20 km).

RINNOVO TESSERAMENTI

È in corso il rinnovo dei tesseramenti, quest’anno resi un po’ più complessi dal modulo relativo alla nuova normativa privacy, che tutti gli atleti, consiglieri, tecnici e medici devono obbligatoriamente sottoscrivere per poter essere tesserati nel 2019.

Per quanto riguarda la nostra società, registriamo con dispiacere l’abbandono di Vanni, costretto a cambiare sport per problemi fisici. Inoltre Michele e Rosanna hanno preferito optare per la società “di casa”, che già annovera il loro figlio fra i tesserati. Ringraziamo Vanni per l’aiuto che ci ha dato in questi anni e Rosanna e Michele, per aver dato lustro alla società con i loro brillanti risultati.

Diamo il benvenuto ad Elena e Paolo, coppia venegonese, che nel 2019 correranno con i nostri colori!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: