Castiglione Olona

Gare disputate

Giovedì 25 aprile seconda tappa del Gran Prix delle Montagne Varesine, con la ormai classica Gromeron, corsa in montagna dalle rive del Lago di Varese (Groppello) fino all’ingresso della Grotta del Remerón. Quest’anno la manifestazione ha beneficiato di una pausa dal maltempo, che ha imperversato in provincia nei giorni scorsi, consentendo agli atleti di correre all’asciutto ed anche con un clima mite. Il podio è composto da Manuel Bonardi, Paolo Proserpio e Luca Ponti, mentre fra le donne Scilla Tonetti ha regolato Elisabetta di Gregorio e Gisella Beretta. Complimenti ai nostri Ale Malaguti e Nando, giunti rispettivamente 46° (48’58”) e 54° (49’42”) !

Ieri invece si è corsa la Straveroncora, finta non competitiva di quasi 7 km nei pressi del Santuario della Madonna in Veroncora di Busto Arsizio. Alla prova hanno partecipato Oscar, Emanuele e Valerio.

Oggi tappa “di montagna” del Piede d’Oro, con la seconda edizione del Trofeo della Balena di Brinzio. Dodicesimo posto per Patrizio, 71° Nando, 159° Michele.

Complimenti a tutti!

Avviso ai soci: dato che mercoledì è festa, ci troveremo martedì sera in sede per gli ultimi preparativi in vista dell’Athlon Run.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: