Castiglione Olona

Biancorossi in gara

Riprende l’attività del blog dopo alcuni mesi di assenza, con i risultati degli Athlon che hanno corso durante il weekend.

Sabato mattina, 5000 metri in pista a Gavirate, buona prova di Andrea Vian che conclude in terza posizione assoluta, nel tempo di 18’41”, nuovo primato sociale M45 e Valerio, che fa fermare i cronometri dopo 20’47”.

Il pomeriggio, Boia che Trail, con l’80^ posizione della staffetta Luisa-Maurizio (ventesima coppia mista) e il 184° posto di Michele, che ha corso in coppia con Luciano Dalle Fratte.

Domenica mattina altra impresa di Patrizio che, dopo il successo alla Corsa dei Popoli di Cassano Valcuvia di 7 giorni fa, concede il bis alla tappa mustonatese del Piede d’Oro, battendo Fernando Coltro dopo uno sprint al cardiopalma. Buon 101° posto per Michele, considerato che aveva terminato il trail 12 ore prima.

Si è corsa anche la Brevissima, staffetta a cronometro da Duno a San Martino valida per il Gran Prix delle Montagne Varesine, che era stata rinviata lo scorso maggio per maltempo. Bella prova di Ale Malaguti (22°) e di Camilla, quarta donna all’arrivo. Nella classifica generale, Ale è 7°, Nando 9°, Daniele 10° e Camilla sesta. Complimenti a tutti!

Ricordo che stiamo raccogliendo le iscrizioni per la 6 in pista, staffetta 12×30′ sulla pista di Bolladello, in programma sabato 5 ottobre dalle 11 alle 17. Chi è disponibile a correre, comunichi anche la fascia oraria in cui è disponibile. Grazie.

Buone corse!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: