Castiglione Olona

Pian piano ricominciano le gare anche nella nostra provincia.

Mercoledì 2 è partito il Gran Prix delle Montagne Varesine, con la cronoscalata Voldomino-San Martino, che ha visto la vittoria di Simone Paredi e Ilaria Bianchi.

Nonostante gli acciacchi e il poco allenamento, Nando ha concluso la prova in 52^ posizione assoluta (2° di categoria), con il tempo di 27’53”. Bravo pres!

Oggi invece i nostri atleti erano impegnati su due fronti.

A Ternate si è disputata la Corri con Samia, dominata dai forti atleti keniani, con Nyakundi Dickson Simba che ha abbattuto il muro dei 40′ (39’39”) sul percorso del Giro del Lago di Comabbio leggermente modificato (circa 12,6 km) causa lavori di ristrutturazione del pontile in legno.

E’ stata la prima gara in biancorosso per la nostra Francesca, che ha concluso brillantemente in seconda posizione di categoria. Complimenti a lei ed agli altri Athlon in gara, fra cui c’era anche Laura, impegnata nella non competitiva. Questi i tempi di chi ha partecipato alla gara ufficiale:

Questo è il link per visionare le mie foto scattate lungo il percorso: https://1drv.ms/u/s!Av8WXcfSk2AygftF0oHOYmwGuYMjDg?e=ngmRZ5

Last, but not least, occorre ricordare i nostri Elena e Paolo, che ci stanno rappresentando alle 10K di Milano e dintorni, di seguito i loro tempi alla Cave Run Free. Complimenti anche a voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: