Castiglione Olona

Risultati domenicali

Oggi si è disputata la Cardacrucca, corsa di quasi 16km con partenza e arrivo nell’incantevole piazzetta di Tornavento e transito nel parco che fu sede di aeroporto durante l’occupazione tedesca. La gara è stata movimentata da uno sciame di calabroni che, all’ottavo chilometro, ha colto di sorpresa parecchi podisti, obbligandoli ad una retromarcia e ad una deviazione dal percorso, con conseguente uscita di classifica.

Da notare il 7° posto assoluto di Carmine (terzo M35), con il tempo di 1.01’16”, Paolo è giunto 77° in 1.15’09”, mentre 80° si è classificato Emanuele (1.15’22”). Elena invece è stata una delle vittime dei temibili vespidi.

Restando in tema crucchi, a Ulm si è corsa una mezza maratona, a cui hanno partecipato Tito e Nando, la cui ditta ha sede proprio nella città natale di Einstein. 1.30’27” è stato il tempo di Tito, mentre il pres ha chiuso in 1.37’22”.

Nel fare i complimenti a tutti, ricordo, nel prossimo weekend, sabato 9 il Miglio di Piero a Pioltello (ultimo appuntamento con il club del Miglio), mentre domenica 10 maratonina a Varese (con annessa 10K), 10 chilometri ad Arona, Vertical del Mottarone a Omegna e, per chi vuole farsi un giretto fuori porta, Gravina di Puglia ospita i Campionati Italiani di Trail Corto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: