Castiglione Olona

Ultima ora

VERONA MARATHON

Alla maratona di Verona, dominata dagli atleti keniani, esordio sulla distanza per Toni e Massimiliano. Quest’ultimo, pur non avendo fatto una preparazione specifica, ha sfiorato il record sociale, chiudendo in 3.46’17” (real time 3.45’08”), a soli due minuti dal primato stabilito da Alberto-Gelindo due anni fa a Milano. Toni invece ha tagliato il traguardo dopo 4.05’52” (real time 4.05’03”). Complimenti ad entrambi!

COMO-VALMADRERA

Dario, dopo aver corso 18 giri alla staffetta di ieri, è giunto 63° alla Traversata del Triangolo Lariano, skyrace di circa 37 km, con il tempo di 4.30’38”. Bravo Dario!

Commenti su: "Ultima ora" (16)

  1. Grandi ragazzi compliment ad entrambi

  2. L,UOMO BISONTE ha detto:

    bravissimi MANERO E MASSIMILIANO FENOMENIIIIIIII

  3. Alberto Gelindo Raimondi ha detto:

    Fiu mi é andata bene ;)))… Scherzo ,TANTI COMPLIMENTI A MASSIMILIANO PER LA SUA PRIMA MARATONA……..BRAVO !!!!!!!

  4. grazie a tutti!ma sopratutto ai miei compagni d’avventura:antonio cinzia e grazia.forza antonio.senza quell’infortunio sarebbe stata una bella gara.alberto stai tranquillo,quasi sicuramente non rifaro’ un altra maratona!!!

  5. grave dimenticanza.complimenti a tutti gli staffettisti(athlon e non).l’anno prox spero di esserci anch’io!!!!!!

  6. katia63 ha detto:

    Bravi i nostri maratoneti!!! a lot of complimets!!!!! Già provarci è stato un risultato!!! 😀

  7. alessandro malaguti ha detto:

    Non posso fare altro che aggiungermi ai complimenti dei miei compagni di fatiche ma soprattutto di divertimento. Bravi davvero tutti!!!…Complimenti.

  8. katia63 ha detto:

    Raga, qualcuno il 28/10 ha intenzione di partecipare alla Trebrinzio???
    buona settimana a tuttiiiiii!

  9. Marco Cocco ha detto:

    Grandissimi ragazzi… Prima o poi ( mi sà più poi…. ) ci proverò anch’ io!!!

  10. alessandro malaguti ha detto:

    Katia come potrei esimermi…..certo che ci sono ma forse forse la faccio in coppia,se il ciclista non mi abbandona….anche se non mi è affatto dispiaciuto farla da solo,ci si vede giovedì.

    • katia63 ha detto:

      mooooolto bene!!! giovedì non ci sarò causa prove di musica, ma ci sentiamo! 😉

  11. alessandro malaguti ha detto:

    Grazie di cuore per la dedica Dario,stai sereno che arrivo a condividere con te le emozioni che lasciano le skyrunner !!!…sono impagabili.

  12. Cristian Masciocchi ha detto:

    Scusate il ritardo…. Bravo Massi!!!!! Ero sicurissimo che avresti fatto bene !! Complimenti a tutte due! Ciao Cristian

  13. alessandro malaguti ha detto:

    Cavoli Katia,ho perso la cognizione dl tempo….sono via quel we,scusami! Mi sono ricordato mentre stavo nuotando….sorry. Beppe e Antonio credo comunque che ci siano…

Rispondi

Tag Cloud

